ACI DELEGAZIONE CESINI DUE - LOGO
Chiamaci al  +39 037 542 860

ACI delegazione

Presso la nostra agenzia in provincia di Cremona è possibile eseguire il collaudo di automobili e motoveicoli

Lavorare con le automobili e per le automobili è passione prima che mestiere. I titolari dell’agenzia Cesini Due hanno trovato nella loro attività di delegato ACI il modo per conciliare gli impegni lavorativi con una naturale propensione per i motori. I cittadini di Casalmaggiore e dei limitrofi comuni della provincia di Cremona si affidano da anni alla delegazione per contare sull’esperienza e la professionalità di tutti gli impiegati, sempre pronti per cercare di risolvere i problemi degli utenti con le pratiche burocratiche di automobili, moto e ciclomotori. Oltre che a fornire servizi, l’agenzia presta dunque consulenza specifica in materia ed è un riferimento per il collaudo degli autoveicoli degli affezionati clienti.
Contattateci
Read More

I servizi dell’agenzia

L’ACI delegazione Cesini Due è autorizzata dalla motorizzazione civile per il rilascio di duplicati carta di circolazione e certificato di proprietà, rinnovi di patente, conversioni di patenti estere, immatricolazioni, licenze di trasporto merci conto proprio e conto terzi, passaggi di proprietà, cambi di residenza, collaudi, demolizioni, esportazioni, pagamento bollo e verifica codice EURO. In qualità di delegato, presso l’agenzia è possibile richiedere o rinnovare la tessera di socio ACI anche per i parchi veicolari leggeri e pesanti delle aziende ovvero richiedere l’elenco completo della documentazione utile per tutte le pratiche automobilistiche. Dal 2015 è possibile richiedere in agenzia il certificato di proprietà in formato digitale che l'ACI distribuisce telematicamente.

Sportello Telematico dell’Automobilista

Lo Sportello Telematico dell’Automobilista è uno strumento istituito nell’anno 2000 dall’ACI in collaborazione con il Ministero dei Trasporti. Questo strumento permette di usufruire di servizi e fare richieste per i quali in passato era necesario rivolgersi a più amministrazioni. Oggi è possibile ad esempio ottenere Certificato di Proprietà e Carta di Circolazione sia presso l’ACI, sia presso gli uffici della Motorizzazione Civile, sia presso gli Studi di Consulenza Automobilistica, tutti interconnessi mediante lo Sportello Telematico dell’Automobilista (STA).
Telefonaci al +39 037 542860 per consulenza automobilistica in materia di collaudi e rinnovi
Share by: